Pinerolo

Lunga notte delle Chiese: visita guidata alla Cattedrale di S. Donato

In occasione del "Lunga notte delle Chiese" i Volontari a regola d'arte dell'associazione Ar.Co vi accompagneranno nella scoperta delle bellezxe artistiche ed architettoniche del Duomo.

Lunga notte delle Chiese: visita guidata alla Cattedrale di S. Donato
icona durata Durata 1
icona Partecipanti a visita Partecipanti a visita 20 persone
icona costo Costo Offerta libera

Prenota una visita

Procedura di prenotazione

1. Compila il modulo sottostante in tutte le sue parti e clicca sul pulsante "PRENOTA".
  2. Attendi l'arrivo della mail di conferma, se non ti arriva controlla nello SPAM o posta indesiderata.
  3. Nella mail che ti arriva clicca sul link che trovi per confermare la prenotazione.
    Hai 8 ore di tempo per farlo dopodiché dovrai rifare la prenotazione.
  4. Una volta cliccato sul link di conferma attendi l'arrivo della mail con il biglietto allegato, se non ti arriva controlla nello SPAM o posta indesiderata.

* I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori

Partecipanti

La visita è rivolta a partecipanti di età minima 10 anni - Accesso disabili non consentito

Ancora disponibili:

Altre richieste
Ho letto l'informativa sul trattamento dei Dati Personali, ed acconsento all'utilizzo degli stessi al fine di evadere la mia richiesta di informazioni.

Scopri gli altri eventi e visite in programma